Il Miracle Gospel Choir e il nuovissimo progetto di Cavallino “I sempre Giovani”

838

CAVALLINO (Lecce) – Il Miracle Gospel Choir e il nuovissimo progetto di Cavallino “I sempre Giovani” preparati e diretti dall’eclettico Maestro Emanuele Martellotti, si uniscono insieme per dare vita ad uno straordinario Evento estivo, Targato ESTATE CAVALLINESE.

I gruppi preparati e diretti dallo straordinario Maestro, che coniuga professionalità, spiritualità e divertimento all’interno dei propri progetti artistico Musicali, questa volta approda nell’Estate Cavallinese il prossimo 20 luglio 2018 ore 20,30.

I due gruppi che per quell’occasione ne formeranno un unico Cuore, si esibiranno sul palco della villa recintata di fronte al CAVALLINO della rotonda che da via DI LEUCA procede poi per cavallino.

Lo potete notare in quanto c’è uno stabile, che poi è l’anagrafe,sezione distaccata, del comune di Cavallino/Castromediano..

Tanta Musica e tanto folcore in questo nuovo appuntamento Targato Emanuele Martellotti.

Proprio il maestro in questi mesi estivi è anche giudice presso MartInArte come scopritore di Talenti..

Potete visionare il sito del gruppo e del maestro ai seguenti indirizzi internet
www..MiracleGospelChoir.it
www.EmanueleMartellotti.it

Si ringrazia per la partecipazione del Miracle Gospel Choir e de I SEMPRE GIOVANI il sindaco Bruno Ciccarese, l’Onorevole Gorgoni e l’Assessore Pina Campanile per aver invitato il Maestro Emanuele Martellotti a questa splendida iniziativa Cavallinese..