“Faccio quello che voglio”: il nuovo videoclip di Rovazzi con Albano ed Emma è già un tormentone

581

Brindisi – Fabio Rovazzi non sbaglia un colpo e anche il nuovo videoclip del brano “Faccio quello che voglio”, in appena una settimana ha scalato le classifiche superando i 3 milioni di visualizzazoni e candidandosi a diventare il tormentone dell’estate.

Al fianco di Rovazz,i nel video che in realtà è un vero e proprio cortometraggio della durata di 9 minuti in cui il cantante non cantante interpreta uno 007 in cerca di talenti da rubare, si muovono come coprotagonisti una serie di personaggi famosi, tra i quali anche i pugliesi Albano Carrisi ed Emma Marrone.

Oltre ad Albano ed Emma, nel videoclip compaiono Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Diletta Leotta, Flavio Briatore, Massimo Boldi e Rita Pavone.

In un avventuroso viaggio che da Milano approda a Genova, Rovazzi ironizza in modo a dir poco geniale su un ambiente in cui appropriarsi del talento altrui ed imitare l’altro, sembra ormai l’unico modo per emergere.

Non sorprende che dall’ingegno artistico di Fabio Rovazzi sia venuto fuori un altro piccolo capolavoro in cui con ironia e stravaganza punta l’attenzione su angoli oscuri della società, proprio come già accaduto con Andiamo a comandare e Volare, realizzato in collaborazione con Gianni Morandi.

Prepariamoci quindi ad un’estate ballata al ritmo di “Faccio quel che voglio”.