Con “Amarcord” di Fellini “Castello Cinema” festeggia i suoi 30 anni: grandi capolavori del cinema in Piazza D’Armi a Barletta

989

BARLETTA – Prenderà il via con “Amarcord” del grande Federico Fellini “Castello Cinema“, la rassegna che da 30 anni allieta le serate dei barlettani e non solo con la proiezione all’aperto dei film che hanno fatto la storia del cinema.

L’inaugurazione della rassegna avverrà venerdì 20 luglio alle 21 nella Piazza d’Armi del Castello e sarà un evento fortemente voluto e realizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Cooperativa Sette Rue per festeggiare 30 anni della Rassegna “Castello Cinema”.

L’ingresso è gratuito ed è possibile accedervi tramite invito da ritirare presso il Book Shop del Castello a partire da mercoledì 18 luglio (dalle ore 10:00 alle 19:15) per un massimo di due biglietti a persona.

La versione presentata venerdì 20 luglio è quella restaurata dalla Cineteca di Bologna con il sostegno di yoox.com e il contributo del Comune di Rimini, in collaborazione con Cristaldifilm e Warner Bros.

Di seguito l’elenco dei film in programma per il mese di luglio 2018

Venerdi 20
Il gattopardo
Sabato 21
La forma dell’acqua
Domenica 22
A casa tutti bene
Lunedi 23
Assassinio sull’Orient express
Martedi 24
Ella & John
Mercoledi 25
Coco (film per ragazzi)
Giovedi 26
Lazzaro felice
Venerdi 27
La Mèlodie
Sabato 28
La truffa dei Logan
Domenica 29
Ammore e Malavita
Lunedi 30
Solo: a star Wars story
Martedi 31
Contromano