Sagra della Cervellata a Toritto. Madrina dell’evento Mercedesz Henger, sul palco anche i Broyken Frames

1323
TORITTO – Sarà la magica suggestiva atmosfera del castello ducale di Toritto ad accogliere sabato 29 e domenica 30 settembre la 40ª edizione della Sagra della Cervellata.
Tra cibo, giocolieri, trampolieri, musica e tanto divertimento, i macellai di Toritto, saranno protagonisti dello showfood più atteso dell’anno.
Il grande evento di showfood è organizzato dal titolare dell’Accademia Fatti per il Successo nonché fondatore di Crown 81, Miky Falcicchio, in collaborazione con l’associazione culturale e turistica La Fenice e con il patrocinio del Comune di Toritto.

Antenna Sud ed Emervol Toritto sono i partner dell’evento.

Madrina della serata sarà Mercedesz Henger, che in occasione dell’evento, presenterà il suo inedito Boomerang, e a seguire sarà disponibile con i propri fan per foto e autografi di rito.

Ad aprire i due giorni di festa saranno i Broyken Frames con i Coldplaytribute show.

La Cervellata è un prodotto tipico di Toritto, inserita nella lista dei “Prodotti agroalimentari tradizionali italiani” del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, é una salsiccia con le parti più umide del bovino, sgrassate, tagliate a pezzi e successivamente tritate e insaporite con aromi.