“Centro incantato” al Parco Commerciale di Brindisi il 31 ottobre

687

BRINDISI – Halloween non è mai stato così incantevole. Un vortice di magia, gusto e spettacolo sta per avvolgere il Parco Commerciale di Brindisi il 31 ottobre, infatti, zucche, fantasmi, scheletri e pipistrelli spaventosi, lasceranno spazio ad un’allegra carovana di artisti di strada, pronti a rallegrare grandi e piccini, in un’atmosfera al confine tra sogno e realtà.
In questo “Centro incantato”, mercoledi 31 si apriranno le danze con lo spettacolo meraviglioso che la Bella Fiocchettina regalerà ai più piccoli? In un concentrato di musica e magia farà volteggiare per aria i suoi “Sospiri di Bolle”, rivelando ai più piccoli i trucchi per creare un liquido perfetto per ottenere bolle di sapone da qualsiasi materiale da riciclo. Il sipario si aprirà nuovamente sull’ardente performance di Dely De Marzo, un vero funambolo delle fiamme, capace di bruciare ogni cattivo pensiero e mantenere alta l’attenzione del suo pubblico: fontane di fuoco, pioggia di gocce infuocate e strabilianti scintille si confonderanno a suggestive musiche dark, per uno show dal sapore retrò e bohémien. Ad illuminare la serata ci penseranno anche i due straordinari trampolieri luminosi, creature quasi divine, di bianco vestite, che si lasceranno andare ad una danza fluttuante, spalancando gigantesche ali di farfalla.
E in questo quadro di artisti, non poteva di certo mancare la musica.
La QuattroPerQuattro StreetBand, con i suoi sedici musicisti, sarà ben lieta di strappare un sorriso alla gente con le sue sonorità funky, jazz, blues e soul che faranno letteralmente esplodere tutto il BrinPark. E mentre i più piccoli resteranno affascinati dall’incontro con le mascotte di Bing e della Lol, sarà un piacere passeggiare tra gli stand del fornitissimo mercatino dell’artigianato, dove gli amanti dello shopping non si lasceranno sfuggire l’occasione di acquistare prodotti di eccellenza e assoluta qualità.
Ad animare “Il Centro Incantato” sarà l’impeccabile maestria dell’Associazione Smile, capitanata da Manuel Manfuso, che, con la sua schiera di artisti di strada, ha incassato grandi successi in tutta la Puglia con la carovana dello Smile Circus, Note bianche sotto le cummerse a Locorotondo, Magic Christmas a Faggiano, Borgo Infuocato a Cisternino e tanti altri ancora.

31 ottobre 2018
Dalle 18:00 alle 21:00
Street band, trampolieri ed artisti di strada.