“Cena con delitto” a San Pietro Vernotico: una serata in giallo all’insegna del divertimento e della buona cucina

933

SAN PIETRO VERNOTICO (Brindisi) – Venerdì 7 dicembre Improvvisart e La Distilleria di San Pietro Vernotico presentano la Cena con Delitto, una serata intrigante e misteriosa, unica nel suo genere: un nuovo appuntamento con il crimine, una storia ricca di Intrecci e relazioni.
Cosa accade quando si mescola lavoro e passione, quando i sentimenti si intrecciano agli affari? Cosa si cela dietro i successi di un’azienda di successo?

Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina.
All’inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo diventerà un’equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l’altra.
Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.

Il menu della serata prevede piatti della tradizione salentina, con coperto e acqua inclusi. Le bevande sono escluse.

Cena con delitto “Il gioco delle coppie”
Venerdì 7 Dicembre – ore 21:00
La Distilleria, via Lecce 211 – San Pietro Vernotico
Cena a menu fisso e spettacolo € 20,00.
Prenotazione obbligatoria
Evento con posti limitati.