Presepe vivente a Taviano

551

TAVIANO (Lecce) – Taviano si veste della magia del Natale con la II edizione del Presepe Vivente, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale in un’armoniosa collaborazione con le Associazioni Tavianesi e concittadini volontari.

Tutto è pronto per accogliere il bambinello e per visitare la piccola Betlemme nelle serate del 25 e 26 Dicembre e 6 Gennaio.

Un lavoro intenso che vedrà il centro storico di Taviano impegnato a far rivivere la Notte Santa e la natività la sera del 25 Dicembre alle 19.00, l’arrivo dei Magi il 6 Gennaio alle 19.00 e che vedrà impegnati grandi e piccoli ad accogliere chi avrà voglia di visitare il piccolo Presepe Vivente.

Tante le Associazioni presenti, che saranno protagoniste di momenti anche itineranti per le vie di Taviano e che con minuziosa attenzione hanno curato nei minimi particolari ogni singola scena. Un impegno che si rinnova per il secondo anno e che darà un tocco di magia al nostro Santo Natale.

Il Sindaco Giuseppe Tanisi presenta la seconda edizione del Presepe Vivente a Taviano “un Presepe delle famiglie tavianesi e delle Associazioni impegnate negli allestimenti e in prima persona come comparse nei vari angoli del tragitto nel Centro storico di Taviano. Un evento che sta diventando un piccolo gioiello di vita cittadina che rinsalda il nostro essere comunità unita, solidale, viva e attiva e rende ancor più bella Taviano”.