“Degustazione in Bottega” domenica 30 dicembre

678

MARITTIMA (Diso) – Si avvia a conclusione l’edizione 2018 di “Degustazione in Bottega”, iniziativa promossa dai volontari della Bottega Equo-Solidale di Marittima, con il patrocinio di Provincia di Lecce, Comune di Diso ed associazioni Bottega del Mondo – Equo Garantito, con l’obiettivo di diffondere i principi e i valori di equità, solidarietà e giustizia sociale che accompagnano ogni giorno i lavoratori delle cooperative del commercio Fair Trade.

 

Domenica  30 dicembre dalle 17 alle 21, nella sede della Bottega Equo-Solidale, in via Conciliazione 11 a Marittima (frazione di Diso) ci sarà la degustazione gratuita di marmellate e creme di frutta, prodotti del commercio equo e solidale, biologico e sociale, provenienti da tutto il mondo.

 

Il calendario della quarta edizione di “Degustazioni in bottega” si chiuderà domenica 6 gennaio, sempre dalle 17 alle 21, con l’ultimo appuntamento in programma a base di cioccolata calda e frollini.

 

Negli altri incontri le degustazioni sono state a base di cioccolata di Modica e rhum tè;  tisane, infusi e frollini; cioccolatini e praline al cacao, torroni artigianali; panettoni e pandori artigianali della cooperativa LiberoMondo.