Lorenzo Kruger e le canzoni dei Nobraino al Cantiere hambirreria di Lecce

1328

LECCE – Giovedì 14 febbraio al Cantiere Hambirreria a Lecce l’arte trova espressione sul solito palco ma in un modo completamente diverso.
Nel giorno di San Valentino, in occasione di un live davvero speciale, il Cantiere si trasformerà in un luogo dall’atmosfera incredibile, ospitando sul palco Lorenzo Kruger, voce e autore dei Nobraino, con storie tutte da cantare e raccontare.

Da quando va in giro con il suo pianoforte, le sue storie sotto la forma di canzoni hanno fatto il giro di club e teatri di tutta Italia. In un clima surreale, da due anni nella veste di cantastorie di altri tempi, “con i sogni in tasca e qualche passo a metà”, Kruger, con il suo profondo e distintivo timbro vocale, racconterà la sua musica con brani inediti, monologhi surreali, barzellette e canzoni del passato per uno spettacolo emotivo ed emozionate allo stesso tempo.

Lorenzo Kruger è il cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino.

Con questa formazione ha all’attivo più di mille concerti, 6 dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana. Le sue performance come frontman di questa band sono note per essere fuori dagli schemi, provocatorie e divertenti.

Tra le personalità più particolari e istintive del panorama italiano, quello di Kruger è un cantautorato “scuro”, che riporta la mente all’atmosfera surreale e ingenua di Paolo Conte, dove tanto è detto per gioco, ma tutto è detto davvero.

“Quindi preparatevi a sedervi ai tavoli, per terra, in braccio alle persone che amate, sulle scale del nostro palco, aprite le orecchie, non distraetevi e ascoltate. E perdetevi in un mondo parallelo che solo l’artista, con “Omero, il pianoforte vero” può ricreare attraverso le sue melodie e le canzoni più belle scritte per i Nobraino ma in una veste tutta inedita.”

Prenotazioni 3895141191
Start h 22
Ingresso libero

Direzione artistica a cura di Titti Stomeo – TTevents.