“Boom boom shake” l’evento reggaeton hip pop trapp e dance de LaFabbrica8

481

 NARDO’ (Lecce) – Sabato LaFabbrica8 arriva il nuovo format per tutti gli amanti della musica urban. Realizzato in collaborazione con RioBo“BOOM BOOM SHAKE” è l’evento che porta la vera musica reggaeton, r&b, trap e commerciale nel grande teatro metropolitano nel cuore di Nardò, tra effetti scenici, allestimenti, ledwall e performer’s show. In consolle a rotazione i giovani talenti salentini: Jah Say, Sburio, Don Leo e Luca Tarantino. Dalle ore 23. Ingresso libero (prenotazione obbligatoria per il tavolo in disco “champagnery”).

La domenica è carica di risate in Fabbrica8. Il 10 febbraio arriva GIOVANNI VERNIA. È uno dei più apprezzati comici della tv, grazie alle sue numerose partecipazioni e ospitate, da Zelig e fino al Festival di Sanremo, di cui fu “special guest” nel 2010.

Abituati al Vernia delle grottesche e divertenti maschere televisive, avremo una vera sorpresa a teatro: ecco uno showman totale, che balla, canta e recita con generosità pari al suo piacere evidente di stare sul palcoscenico. E il pubblico lo segue, naturalmente, come si va dietro alle storie di un amico dal talento speciale. Sono passati più di dieci anni dai successi di Zelig, che Giovanni non rinnega certo, ma che sono appunto il suo passato: il presente è questa maturità fatta di naturalezza estrema sul palco unita a un attento lavoro sui testi che non sono mai banali, mai legati a mode o tormentoni e soprattutto mai volgari. Questo nuovo spettacolo è in effetti un lungo, delizioso esercizio di leggerezza intelligente, dove il racconto della storia personale dell’artista, passato dal lavoro meno comico del mondo – l’ingegnere – a fare il comico di professione, si sovrappone ad un divertentissimo ma acuto viaggio attraverso i luoghi comuni di questi strani tempi moderni.

Ingresso ore 20. Live ore 21. SOLD OUT.

Il Ristorante “à la carte” de LaFabbrica8 sarà aperto questa settimana dal venerdì alla domenica (dalle ore 20.30). A gestire la cucina è lo chef Alessandro Pastore con la sua rodata brigata. Prenotazione obbligatoria.