Domani a La Fabbrica8 torna Comic Lab

495

NARDO’ (Lecce) – La domenica è come sempre carica di risate. Il 17 febbraio torna il consueto appuntamento con una delle espressioni più dinamiche e caratterizzanti de La Fabbrica8, il mondo della comicità. Acclamatissimo, il COMIC LAB porta sul palco anche questa volta nuovi interpreti pronti a sperimentarsi. Nasce infatti proprio come spazio di nuove sperimentazioni per attori, comici e cabarettisti pugliesi, alcuni già noti sulla scena nazionale, pronti a mettersi in gioco e a testare nuove “battute” proprio con il pubblico de La Fabbrica8. Tra i protagonisti della prossima domenica ci saranno Andrea Simonetti, Elio Angelini, Nicola Calia, Andrea Bacassino, Scemifreddi, Carlo Maretti, Antonello Vannucci, Federico Sanfrancesco.

Ingresso gratuito (consigliata prenotazione) ore 20. Inizio spettacolo ore 21.

E domenica 24 febbraio nel teatro metropolitano de LA FABBRICA8 nel cuore di Nardò (Le) arriverà Marco BAZ Bazzoni, attore, comico e conduttore sardo, conosciuto dal pubblico televisivo soprattutto per le sue apparizioni nel programma di Italia 1 “Colorado”. Divenuto celebre per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano” l’artista isolano sul palco de La Fabbrica8 si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show. Marco Bazzoni si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo. Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione? Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie. Una significativa svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand­up comedy fatti a Los Angeles, dove si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store.

Intanto è partita la campagna abbonamenti per la nuova stagione di cabaret de La Fabbrica8. Queste le date e i protagonisti:

3/3 La Ricotta + Marco e Chicco

10/3 Uccio De Santis

16-17/3 Ale e Franz + Claudio Batta

24/3 Dario Vergassola + Dino Paradiso

31/3 Dado + Margherita Antonelli

Il 2019 è segnato dalla nuova gestione de La Fabbrica8, affidata alla trentennnale esperienza della famiglia Pastore di Gallipoli, già nota per brand come LA MASSERIA, RIOBO, PREMIERE, VILLA DEI FIORI, che hanno fatto e continuano a fare la storia dell’intrattenimento nel Salento.

La “loro” Fabbrica8 punta sugli eventi ma anche sul Ristorante “à la carte” allestito nella calda “piazza” della struttura e aperto dal giovedì alla domenicaA gestire la cucina è lo chef Alessandro Pastore con la sua rodata brigata. Apertura dalle 20.30 alle 24 (prenotazione obbligatoria).

“Dopo la chiusura della mitica Masseria e del Premiere dopo trent’anni di attività ho il piacere di annunciarvi la nascita di questo nuovo progetto che vede Pastore Group in matrimonio con la ADR production – dice Paolo Pastore. LaFabbrica8 nata come manifattura dei tabacchi nel Primo Novecento, oggi nasce come location con spirito metropolitano dove arte, teatro, food, musica e convivialità trovano il giusto connubio”.