“Masquerade”, il Carnival Party a Nardò

443

NARDO’ (Lecce) – Domani, sabato 23 febbraio arriva il CARNEVALE in Fabbrica8. Dalle 23.30 andrà in scena “Masquerade”, il Carnival Party che mescola l’eleganza della tradizione veneziana alla carica energetica delle feste sudamericane alle atmosfere sorprendenti di terra salentina. Animatore e anima della serata, in console, sarà Alessandro Levante PT DJ. Evento realizzato in collaborazione con Radio System. Gradita la maschera.

Start ore 23.30. Ingresso (libero con consumazione obbligatoria) dalle 20. Per chi cena, l’accesso al party è “senza alcun obbligo”.

La domenica è come sempre carica di risate. Il 24 febbraio nel teatro metropolitano de LA FABBRICA8 arriverà Marco BAZ Bazzoni, attore, comico e conduttore sardo, conosciuto dal pubblico televisivo soprattutto per le sue apparizioni nel programma di Italia 1 “Colorado”. Divenuto celebre per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano” l’artista isolano sul palco de La Fabbrica8 si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show. Marco Bazzoni si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo. Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione? Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie. Una significativa svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand­up comedy fatti a Los Angeles, dove si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store.

Gli organizzatori rivolgono un particolare invito ai giovani offrendo uno SPECIAL PRICE under 30. Inizio spettacolo ore 21.

Il RISTORANTE de La Fabbrica8 è aperto dal giovedì alla domenica dalle 20 alle 24 (consigliata prenotazione).