Tenuta Monacelli premiata a Berlino con il “Golden Wave Award”

130

LECCE – Germania chiama Salento: Tenuta Monacelli, unica rappresentante per l’Italia, ha ricevuto il Golden Wave Award, il prestigioso riconoscimento di qualità che OLIMAR, da 47 anni tra i più importanti Tour Operator internazionali, concede dal 2012 ai partner che si sono distinti per il loro livello particolarmente elevato di soddisfazione del cliente, il feedback degli ospiti negli ultimi due anni, un servizio superiore e una cooperazione affidabile.

Le migliori dodici strutture turistiche selezionate per il premio sono divise in tre per ciascuna delle categorie: “Spiaggia e famiglia”, “Natura e paesaggio”, “Hotel in città” e “Golf e benessere,” nonché da quest’anno uno per la categoria “Catena di alberghi”.

 

 

Tenuta Monacelli riceve il rinomato premio e il marchio di qualità per la categoria “Natura e paesaggio” che ne riconosce e apprezza le caratteristiche distintive.

A pochi chilometri da un mare cristallino e da Lecce, Tenuta Monacelli, struttura di accoglienza e di eventi, di proprietà di Annalisa Fedele, è circondata da una splendida natura mediterranea in cui l’uliveto centenario, il bosco e la macchia mediterranea, si incontrano e dialogano con la storia raccontata dagli spazi architettonici, i più antichi risalenti al Quattrocento, e dalla vicina Abazia di Santa Maria di Cerrate.

La cerimonia di premiazione è avvenuta il 7 marzo a Berlino in occasione della 53esima FieraInternazionale del Turismo (ITB), la più grande kermesse mondiale a riunire i professionisti del settore di 180 paesi.

OLIMAR Reisen Vertriebs GmbH di Colonia, noto specialista per viaggi in Portogallo e nel Sud Europa, tour gastronomici, vacanze in famiglia e golf, fa parte del marchio lth, link to-hotel AG di Zurigo, ed è agente di vendita e marketing in Germania, Austria e Benelux con offerte di alto profilo ed eccellente qualità. L’azienda segue infatti la filosofia del proprietario e fondatore Werner Zahn di offrire solo il tipo di vacanza che lui stesso avrebbe scelto. Di seguito i vincitori per ogni categoria. 

The 2019 winners are:

 

Beach and Family Resorts:

  1. Sunplace Clube Porto Mós, Lagos/Algarve/Portugal
  2. Golden Residence, Funchal/Madeira/Portugal
  3. Torre Praia Hotel, Porto Santo/Portugal

Landscape and Nature Hotels:

  1. Hotel Feel Viana, Viana do Castelo/Portugal
  2. Santiago Hotel Cooking & Nature, Santiago do Cacém/Alentejo/Portugal
  3. Tenuta Monacelli & Masseria Giampaolo, Lecce/Puglia/Italy

City Hotels:

  1. Hotel Las Arenas, Valencia/Spain
  2. Hotel Portugal, Lisboa/Portugal
  3. Hotel Azor, Ponta Delgada/Azores/Portugal

Golf and Wellness Hotels:

  1. Vila Vita Parc Resort & Spa, Porches/Algarve/Portugal
  2. Boutique Hotel Galomar, Caniço/Madeira/Portugal
  3. Terra Nostra Garden Hotel, Furnas/Azores/Portugal

Hotel chain:

  1. Vila Galé Hotels