Irama con il suo tour farà tappa a Nardò

768

NARDO’ (Lecce) – IRAMA sarà a Nardò! IRAMA, artista con un successo di pubblico inarrestabile, annuncia le nuove date dei suoi concerti. #Giovanipersempre Tour farà tappa allo Stadio Giovanni Paolo II il 27 luglio.

IRAMA, vincitore di Amici 2018, è stato protagonista all’ultimo Festival di Sanremo con il brano La Ragazza con il cuore di Latta, brano già certificato disco d’oro che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Il singolo fa parte delle attesissime novità dell’edizione speciale dell’album Giovani, già disco di platino, intitolato Giovani per sempre e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

Il 19 ottobre è uscito Giovani (disco di platino), il disco che ha debuttato al primo posto su iTunes e alla posizione #1 in pre-order su Amazon. Un risultato importante per il giovane cantautore, che va ad affiancarsi al doppio platino del disco precedente Plume, al triplo platino del singolo Nera e al disco d’oro di Un giorno in più27 luglio 2019, un appuntamento di prestigio per l’estate neritina!

L’A.C. Nardò organizza l’evento in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Nardò.

Biglietti già disponibili online nel circuitoTICKETONE e presso TAG Corso Galliano a Nardò.