Veleggiata di gruppo di Pasqua

543

MONOPOLI (Bari) – Domenica 21 Aprile meeting ore 9.15

INFORMAZIONI GENERALI

-incontro e Imbarco presso Cantiere Nautico ALBA, MONOPOLI (BA), Via Cala Fontanella. GPS: N 40.955315 E 17.300285
[consiglio: ricerca su smartphone (google) -> Cantiere Alba Monopoli e clicca tasto ‘indicazioni stradali’]
-Sistemazione a bordo e breve introduzione dello skipper sulle attività
-Veleggiata o navigazione a motore; rotta verso Polignano a Mare e ritorno
-Offerta di aperitivo a bordo + bevande
-Scuola pratica di Vela: a lezione dallo skipper (nodi, venti, andatura, vele, timone)

COSA VEDREMO. Desideri vivere una suggestionante PASQUA in barca a vela, in totale relax, senza fretta e senza ansia? Allora la nostra avventura è pronta per te! Salpa con noi in questa incantevole navigazione a bordo dell’ elegante GRAND SOLEIL 39 (12 metri ) … UNA PREZIOSA ATTIVITA’ DA FAR SUBITO TUA.

Prenota ora la tua prestigiosa SAILING EXPERIENCE… concediti un regalo di Pasqua per te e i tuoi cari veleggiando a ridosso della caratteristica “Costa dei Trulli” tra Monopoli e Polignano a Mare.
Le sensazioni di libertà e di avventura si mescoleranno con lo charme e il prestigio che solo questa escursione può darti.
La mini crociera di gruppo prevede anche l’osservazione da punto privilegiato delle antichissime grotte marine di Polignano! Senza dimenticare il giusto relax che può derivare dal leggere un buon libro a prua, cullato dal dondolio dell’imbarcazione.

L’evento sarà reso speciale dalla possibilità di cimentarti nelle tecniche di navigazione, sapientemente istruito dal nostro skipper di lungo corso! E finalmente anche tu potrai “cazzare la randa”, “virare a tribordo”, “mollare la scotta”, “osservare i filetti” e tante altre divertenti manovre di base!
Naturalmente a bordo: aperitivo, stuzzicherie e bevande fresche per festeggiare la nostra PASQUA in mare Adriatico!

SEGUI LA BUSSOLA DI PUGLIAVVENTURA, PARTECIPA ALLA VELEGGIATA DI PASQUA!

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

PUOI PRENDERE PARTE ALL’ESCURSIONE COMPLETA, COMPRENSIVA DI:

-Veleggiata o navigazione a motore (3,5 ore circa)
-Grand Soleil 12 metri con Skipper ed equipaggio
-Rotta A/R Monopoli-Polignano
-Tutorial sulle tecniche di vela e possibilità di timonare
-Didattiche di ecologia marina
-Aperitivo di bordo
-Servizio fotografico

CON UN CONTRIBUTO DAL VALORE DI EURO 45 euro a partecipante.
(l’evento è confermato al raggiungimento di 7 partecipanti e massimo 10 partecipanti; per riservare i posti è necessario l’acconto)

PRENOTA ORA ONLINE: accedi qui: www.pugliavventura.com/prenota-facile
Oppure whatsapp: 377 44 54 588

DESCRIZIONE ATTIVITÀ, EQUIPAGGIAMENTO E CONSIGLI:
Portare: scarpe leggere antiscivolo. Indumenti sportivi, eventuale costume da bagno e ricambio, k-way, occhiali da sole, fotocamera (con custodia). L’esperienza è consigliata a chi regge bene la navigazione in mare. Si consiglia di assumere rimedi medicali farmaceutici o naturali per prevenire malessere da navigazione qualora siate predisposti.
Descrizione imbarcazione: GRAND SOLEIL 39, cruiser che coniuga e interpreta con grande maestria prestazioni e comodità. Queste sue caratteristiche si uniscono a una ricerca dell’estetica che ne fa una delle barche più eleganti e belle da vedere della seconda decade di questo secolo. Il Grand Soleil 39 è una barca davvero riuscita.

E’ un GRANDE CLASSICO CHE ATTIRA SEMPRE. La linea della barca è filante e pulita, tanto da essere diventata un classico senza tempo. Da sottolineare la disposizione degli interni, con ‘dinette’ vivibile, bagni e la cabina armatoriale a poppa a cui è affiancata una seconda cabina.