Domenica 7 aprile uno special One Day dedicato al matrimonio

1320

GALLIPOLI (Lecce) – Domenica 7 aprile uno special ONE DAY dedicato al MATRIMONIO, con oltre cinquanta aziende di settore e la partecipazione di una tra le più affermate wedding planner ed event creator nel panorama nazionale ed internazionale pronta presentare le novità 2019/2020. Saranno l’esperienza e la professionalità di Cira LOMBARDO ad impreziosire l’evento “YES. WE WEDDING”, in programma aVILLA DEI FIORI EVENTI di Gallipoli (Le). L’esclusiva struttura creata otto anni fa da Pastore Group,già noto per brand come LA MASSERIA, RIOBO, PREMIERE, LA FABBRICA8, che hanno fatto e continuano a fare la storia dell’intrattenimento e dell’ospitalità nel Salento, apre le proprie porte a futuri sposi, organizzatori di eventi, addetti ai lavori, curiosi ed appassionati, per presentare i new trend del settore, anche grazie alla partecipazione di fornitori ed aziende del wedding. Sarà anche l’occasione per un’anteprima assoluta delle nuove location indoor e outdoor di Villa dei Fiori, tra cui le nuovissimeSala Cristallo, situata a bordo piscina, con il tavolo centrale a sfioro sull’acqua, e la Pineta dell’Amore che impreziosita dalle lucciole sospese tra gli alberi, riporta alle più tipiche scene country chic.

Per garantire la riuscita di un matrimonio non basta scegliere gli elementi che compongono l’evento, la cosa davvero importante è che i vari operatori sappiano collaborare tra di loro. Solo in questo modo si avrà una festa armoniosa e impeccabile – dice l’organizzatore Paolo PastorePer questo abbiamo pensato ad un evento che non fosse solo una vetrina per gli espositori ma un’occasione di incontro e confronto sul tema e sulle novità del segmento wedding”.

Si parte alle ore 10.30 con il workshop di Cira Lombardo dal titolo “I segreti del matrimonio perfetto”. Sarà il primo vero incontro tra gli operatori di settore pugliesi e salentini in particolare. È infatti è rivolto ad addetti ai lavori quali wedding planner, location manager, fotografi, videomaker, floral designer, cake designer, chef, musicisti e tutti coloro che vorranno approfondire i temi del matrimonio grazie allo spiccato spirito imprenditoriale della event creator e wedding planner partenopea Cira Lombardo, che racchiude gli elementi fondamentali della sua attività nelle quattro E di EstroEleganzaEmozione ed Essenzialità.

Nel pomeriggio invece, dalle 16.30, spazio all’Open Day ad ingresso libero, per incontrare alcuni tra i migliori professionisti del settore. Band di musicisti specializzati nell’intrattenimento per nozze, artisti di strada, operatori del settore video e fotografia, fornitori di servizi quali wedding planner, makeup ed hair style, autonoleggio, liste nozze, partecipazioni, photobooth, gioielli, professionisti dell’allestimento per matrimoni e luminarie, specializzati nell’abbigliamento da cerimonia, agenzie di viaggi e molto altro.

Anche in questo caso, ospite e madrina dell’evento sarà Cira Lombardo. In uno spazio riservato, diincontro e conversazione con i futuri sposi, presenterà quale sarà il mood per i matrimoni 2019/2020, quali abiti scegliere in base alla propria figura e allo stile dell’evento, come personalizzare allestimenti, mise en place e dettagli del wedding day.

Per “YES. WE WEDDING” la sala ricevimenti di Pastore Group a Gallipoli, si fa location multiforme: le nuove Sala Cristallo e Pineta dell’Amore, l’ampio Teatro delle Feste, la caratteristica Sala Magnificache unisce stile ottocentesco, design moderno e stile luxury total white, fino alla Sala Cielo, cuore della Villa, caratterizzata da una suggestiva volta panoramica, diventeranno per l’occasione un unico percorso d’approfondimento “confidenziale” con i tecnici del wedding.

In particolare, ci si ritroverà accolti in un’atmosfera “relaxed” nella cornice della villa caratterizzata per l’occasione dagli allestimenti della decoratrice Fernanda Mighali, con i dettagli luminosi dei Fratelli Parisi, il sottofondo musicale live del gruppo Atmosfera Blu e la creatività di Balloon ArtLux ArtStile Luce e Primaldo Proiezioni.

La struttura sede dell’evento proporrà non solo i suoi dettagli con le location novità ma anche le varie proposte gastronomiche che la contraddistinguono, accostate per l’occasione a quelle del cake designer Ugo Negro. Così, tra un appetizer e l’altro, si potrà, avere una consulenza da Alessandro Bardoscia per l’hair style, da Valentina Masella per il make up o dall’orafo di Conte Gioielli per la scelta delle fedi; sbirciare le creazioni di Lucilla Emozioni Sposa, sognare già la meta del viaggio di nozze con l’agenzia Sant’Andrea, osservare da vicino una serie di auto messe a disposizione per la vostra cerimonia da Royal CarVecchio Motors e Salento Service, fare un ritratto dal caricaturista Carmelo De Carlo o una foto ricordo attraverso lo specchio “selfie”.

Si potrà trovare un’anteprima di bomboniere, articoli da regalo e partecipazioni nuziali grazie alla partecipazione di Oikos RegaliNatur HausCeramica Carella e Graphical Mind, e complementi d’arredo nella rinnovata Trullo Suite di Villa dei Fiori allestita per l’occasione da Antonella de Le fantasie del Bianco.

L’evento, arricchito dalle performance di Artisti di strada Puglia per la prima volta riuniti con spettacolari novità, sarà immortalato dagli scatti di Emanuela Rizzo e le riprese aere di Emiliano Peluso.