La sociologa Anna Leo presenta il suo romanzo “Graffi di Polvere nell’Eco delle tue Parole” ad Acaya

780

Acaya -La suggestiva cornice del castello di Acaya domenica 7 aprile 2019 alle ore 19:00 ospiterà “Graffi di Polvere nell’Eco delle tue Parole”, il romanzo della sociologa Anna Leo edito da Kimerik.

I saluti del sindaco di Vernole Paolo Leo daranno il via all’incontro cui prenderà parte Gina Pennetta, che insieme all’autrice accompagnerà il pubblico tra le righe del romanzo, mentre Anna Rita Maggipinto e Paolo Stanca leggeranno alcuni brani selezionati dall’associazione Culturale “Mario Perrotta sr”.

La serata sarà allietata delle musiche del Maestro Vera Andrea Longo,

“Anna Leo ha scritto la storia di una donna forte, che possiede il coraggio di sostenere le sue ribellioni e le sue scelte fin dall’adolescenza, nonostante i condizionamenti che la famiglia, i tempi e il contesto sociale, le vorrebbero imporre. Una donna che non ha il timore di intraprendere strade inusuali, anche nella scelta di una professione che la obbliga a fronteggiare il lato oscuro dell’umano, ma che mostra la fragilità dei propri sentimenti quando perde suo padre, e si trova a dover fare i conti con un inesistente rapporto con la madre”. (Dalla prefazione di Laura Bottoni).