Rievocazione del Gran Premio di Bari

446

BARI – Anche il sindaco Antonio Decaro ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa di presentazione della 6^ Rievocazione del Gran Premio di Bari, gara di regolarità per auto d’epoca organizzata da Old Cars Club. E’ in programma nel quartiere Murat da venerdì 26 a domenica 28 aprile.

“Siamo onorati di poter vantare a Bari un evento che permette alla nostra città di farsi conoscere in Italia e all’estero. Ad ogni edizione del Gran Premio, le immagini delle auto d’epoca con lo sfondo del centro storico fanno il giro d’Italia, aiutando la città a farsi conoscere in un momento in cui continua a registrare il maggior trend di crescita turistica in Italia. Bari è finalmente una città turistica, grazie anche ad eventi come questo.

Fin da ora ci prepariamo ad accogliere gli ospiti del Gran Premio e i tanti curiosi che arriveranno per assistere alla corsa. Quest’anno saranno quattro le giornate previste, quindi speriamo di ospitare per più giorni chi verrà da fuori.

Come potrete vedere tra qualche giorno, abbiamo scelto proprio il Gran Premio per dare il via al lungo mese di eventi che caratterizzerà la primavera barese che quest’anno davvero sarà ricca di iniziative per tutti i gusti e per tutte le età”.

Testimonial della manifestazione sarà Cesare Fiorio, grande dirigente sportivo italiano del passato, ex direttore sportivo della Ferrari.

“Un testimonial come Cesare Fiorio dimostra la crescita di questo evento, diventato ormai un appuntamento fisso e molto atteso nella nostra città. Siamo contenti per il sesto anno consecutivo di affiancare il nome di Bari a quello del Gran Premio”.