Solenghi e Lopez a Taviano

24

LECCE – Due super nomi del mondo dello spettacolo a Taviano per chiudere la straordinaria Stagione Teatrale 2018/2019 che ha fatto registrare numeri da record mai ottenuti dal Comune di Taviano.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, dopo aver concluso le repliche dello spettacolo SHOW al Teatro Olimpico di Roma registrando il tutto esaurito, arriveranno domani Martedì 16 Aprile a Taviano sul palcoscenico del Teatro Fasano che si preannuncia già SOLD OUT.

I due artisti sono tornati insieme dopo ben 15 anni, in uno spettacolo di cui sono interpreti e autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. Lo show intrattiene il pubblico per quasi due ore in una briosa carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni con la platea.

Non mancheranno i momenti di profonda emozione per l’omaggio e il ricordo affettuoso alla grande e compianta Anna Marchesini, che con loro ha fatto parte del Trio più famoso d’Italia.

“Una stagione teatrale che quest’anno ha registrato un record di incassi e di abbonati come non era mai accaduto in passato, nonché la viva soddisfazione del pubblico che ha gremito il teatro ad ogni appuntamento, chiude ospitando a Taviano, per la prima volta, quello che per noi resta ancora “il trio” della storia teatrale italiana; una stagione teatrale che per l’eccezionalità degli attori che si sono avvicendati, e l’originalità e profondità dei temi trattati che, oltre ad intrattenere hanno indotto a singolari riflessioni, distingue Taviano come città di cultura tra le maggiori del nostro Salento”, sono le parole di soddisfazione del Sindaco, Giuseppe Tanisi.