Serata ska-punk venerdì 19 aprile al circolo Arci La Nuova Ferramenta di Lecce

103

LECCE – Serata a tutto ska-punk venerdì 19 aprile, ore 22.00, al circolo Arci La Nuova Ferramenta di Lecce con i Beer Brodaz, gruppo romano attivo dal 2003, formato da Corrado Traballesi, Arman Derviskadic, Massimo Ricciardi e Stefano Mazzuca.

Famosi per i loro live sempre unici e imprevedibili, i Beer Brodaz mettono in scena con comicità dissacrante gli aspetti quotidiani della loro generazione.

Oggi sono considerati tra le principali realtà indipendenti della scena musicale italiana.

Nei loro brani raccontano la città, gli amori, l’amicizia, i problemi e le paure dei giovani con una narrazione leggera e comica che si sposa a un sound mai banale e ripetitivo, a suo modo intimamente rock.

Vicini a storiche band quali Elio e Le storie tese, Skiantos, Latte e i suoi derivati, la forza del gruppo sono le esibizioni dal vivo, dove è l’imprevedibilità a dettare il ritmo, spaziando per molteplici generi, dal funk al reggae, dal punk allo ska, dal pop al rock.

Dopo un 2018 che li ha visti suonare da nord a sud su palchi, feste ed eventi di ogni tipo, Arman e compagni porteranno sul palco di casa il meglio del loro repertorio, a partire dall’ultima fatica “Serenata Loska”, un brano romantico che come tutta la discografia dei Beer Brodaz non poteva mancare del colpo di scena politically incorrect.