Nardò monta in sella con Bici in Festa: aperte le prenotazioni

34

NARDO’ (Lecce) – Il prossimo 2 giugno la quarta edizione della pedalata amatoriale per le vie del comune di Nardò. Suggestivo il percorso con punto di ristoro al Gioppo Park; prenotazioni aperte presso Blugeo (via Raho, 65).

Si riparte dal sorriso dei circa 400 partecipanti che nel 2018 animarono l’appuntamento in sella. La quarta edizione di Bici in Festa entra nel vivo e il prossimo 2 giugno 2019 vedrà bambini, ragazzi ed intere famiglie protagonisti di una pedalata amatoriale, che non prevede né vinti e né vincitori, per le vie del centro storico neretino sino alle zone di campagna.

Il ritrovo alle ore 9 in piazza Salandra con simpatici gadget in regalo e giochi per bambini, poi la festante carovana esplorerà su due ruote scorci, vicoli e tratti paesaggistici di Nardò sino alGioppo Park (Strada Tarantina), il punto di ristoro dove i partecipanti regolarmente iscritti saranno omaggiati di un kit gara comprendente acqua, panino, succo di frutta e frutto. Una volta che il “gruppone” farà rientro in piazza Salandra, via alla cerimonia finale con l’estrazione dei premi in palio.

 

PRENOTAZIONI APERTE

 

Le prenotazioni sono ufficialmente aperte e lo saranno sino a mercoledì 29 maggio. È possibile prenotarsi a Bici in Festa 2019 presso Blugeo (via Raho 65, di fronte al Despar, sulla strada per Galatone) dove si potranno scoprire le migliori soluzioni per il trattamento delle acque. Blugeo, inoltre, omaggerà tutti gli iscritti con un bellissimo portachiavi.