Le stelle Michelin Vinod Sookar e Antonella Ricci al Foscolo di Matino, giovedì 30 maggio: Stelle e Cielo, aperitivo e cena a sei mani

1384

MATINO (Lecce) – Giovedì 30 maggio il ristorante Foscolo di Matino ospiterà nelle sue cucine due amatissimi chef pugliesi, padroni di casa del ristorante stella Michelin al Fornello da Ricci di Ceglie: Vinod Sookar e Antonella Ricci.

 

Noti al grande pubblico anche per le loro apparizioni televisive Rai, i due chef presenteranno un menu creato e realizzato a sei mani insieme allo chef del Foscolo, il giovane e talentuoso Gabriele Bilotta.

A partire dall’aperitivo, realizzato insieme al cocktail bar del Foscolo. E poi la cena, servita nelle sale in cui è presente la galleria d’arte contemporanea: cinque portate di sinergia e contaminazione tra la tradizione pugliese, le influenze francesi, e i sapori dell’Oriente.

Un viaggio che partirà dal centro storico di Matino e porterà i commensali a scoprire sapori unici e indimenticabili. Il tutto accompagnato da una selezione di vini firmata da Cantele, partner della serata.

 

Ristorante e galleria d’arte contemporanea, il Foscolo – da dicembre 2018 – rappresenta un nuovo punto di riferimento per gli amanti della cucina creativa, dell’eleganza e dell’arte.

 

Questa cena con gli chef stellati Vinod Sookar e Antonella Ricci è il primo di una serie di appuntamenti in programma, in cui l’alta cucina svela la sua creatività grazie a incontri, sinergie, contaminazioni tra chef e piatti.

 

Aperitivo dalle 18.00.

Cena dalle 20.30.

 

La prenotazione è obbligatoria.