Happy Casa Summer Festival e Special Event Piano Lab, “Martina Vento d’estate” in musica

579

MARTINA FRANCA (Taranto)  – The Kolors (30 giugno), Fausto Leali (6 luglio), Giusy Ferreri (14 luglio). Tutti alle 21.30 in Piazza d’Angiò e tutti ad ingresso libero. Ecco i tre concerti dell’ “Happy Casa Summer Festival 2019” organizzati dal Comune di Martina Franca – Assessorato al Turismo ed Happy Casa Store, main sponsor che l’Amministrazione comunale ringrazia.  Una sinergia pubblico – privato che regalerà alla città di Martina Franca una estate di musica con delle manifestazioni che acconteranno tutte le fasce d’età.

 

E per gli appassionati di musica non finisce qui. Martedì 6 agosto 2019 (ore 21,30 – Atrio Ateneo Bruni, ingresso con ticket) si svolgerà lo special event di Piano Lab, il festival itinerante organizzato dalla Ghironda in collaborazione con il Comune di Martina Franca.  Per la prima volta in concerto dal vivo, in Italia, l’osannato pianista sudcoreano, Yiruma, autore di grandi successi internazionali come River Flows In You, Indigo, Love Hurts e Kiss The Rain. Yiruma, classe 1978, tra i pianisti più amati in tutto il mondo, si esibirà per l’esclusivo «Yiruma Concert “Indigo” in Italy» in anteprima a Martina Franca.

 

Oltre i concerti, in programma per “Martina, vento d’estate” anche spettacoli per bambini, cabaret, concerti, mostre, feste religiose e molto altro: nuovi eventi e iniziative ormai tradizionali animeranno l’estate martinese con un calendario diversificato e che si arricchisce ogni giorno di nuove manifestazioni.