L’evento musicale dell’estate approda sul lungomare di Barletta: tutto pronto per il Jova Beach Party

762

BARLETTA (BT) – Barletta si prepara per l’evento musicale più atteso dell’anno, e la parola “evento” non è casuale perché il Jova Beach Party non è un semplice concerto, ma uno spettacolo che di spiaggia in spiaggia sta percorrendo la Penisola portando divertimento, ospiti d’eccezione e divertimento nell’estate 2019.

Domenica 20 luglio, Lorenzo Cherubini approderà sulla spiaggia libera di Ponente, fra il tratto terminale del lungomare Mennea e la strada delle Salinelle.

Le casse batteranno a ritmo subito dopo pranzo e non si fermeranno fino a notte fonda tra musica, un’area giochi per i più piccoli, bancarelle, area relax, area food and beverage, una scenografia da capogiro e luci psichedeliche.

E per i più romantici… un’area appositamente allestita per pronunciare il “sì” della vita.

Sul palco di Barletta, accanto a Lorenzo alla consolle in veste di dj, a barletta si esibiranno Acido Pantera (Colombia), Boomdabash (Italia), Canzoniere Grecanico Salentino (Italia), J.P. Bimeni & The Black Belts (Spagna), Ackeejuice Rockers (Italia), Mr Rain (Italia) e Sud Sound System (Italia).

Perfettamente al passo con i tempi, il Jova Beach Party propone la Jova Beach App, un’app con cui il pubblico può seguire ogni aggiornamento anche in merito parcheggi, navette, percorsi-natura, mappe, oltre all’elenco degli ospiti, attività speciali, programma e orari delle esibizioni di ogni giornata, una lista di brani selezionati dall’artista e tutti gli estratti dei live disponibili dopo la prima tappa del tour.