La V edizione del Pizza Village in Piazza Mazzini a Lecce

117

LECCE – In piazza Mazzini a Lecce, si riaccenderanno i forni della più grande pizzeria a cielo aperto della Puglia: quelli del “Lecce Pizza Village”, evento gastronomico interamente dedicato alla pizza salentina e napoletana, giunto alla quinta edizione organizzato da Eventi Marketing & Communication.

Per cinque giorni, nel “cuore” commerciale del capoluogo salentino, oltre 40 pizzaioli salentini e napoletani si alterneranno dietro 10 forni a legna, 1 forno gluten free. Circa 1200 i posti a sedere dislocati in piazza per l’occasione e ogni serata sarà animata da dj set e concerti. Le specialità da degustare (e giudicare) ogni sera saranno due, la pizza margherita e la pizza marinara, realizzate dai migliori professionisti del Sud Italia, rigorosamente con ingredienti di prima qualità. La musica sarà protagonista ogni sera con dj set (dalle ore 19) e concerti (dalle 21) di alcuni dei più noti artisti del panorama pugliese. Il 31 luglio, protagonista nell’area live sarà la musica dei FreeZap.

Il 1 agosto, spazio alla band Havana Trio. Il 2 agosto, i NoName. Il 3 agosto, appuntamento con il gruppo Accasaccio . il 4 agosto, spazio alla Cover Band Di Vasco Rossi con Max Vasco Live Kom. L’ingresso è gratuito. Stand aperti dalle ore 19 (inizio concerti e spettacoli, ore 21).