Al via la seconda edizione della rassegna “Teatini Cinema” a Lecce

153

LECCE – Prende il via oggi alle 21:00, la seconda edizione di “Teatini Cinema”, la rassegna estiva di Cinema d’Autore nel Chiostro dell’Ex Convento dei Teatini, curata dal DB d’Essai di Lecce in collaborazione con il Comune di Lecce.

Ad aprile la rassegna il film Bohemian Rapsody, poi La Favorita, Green Book, Stanlio e Ollio, Una giusta causa, Boy erased, Red Joan, Domani è un altro giorno.

Tutti i titoli sono stati scelti per garantire una selezione di altissimo livello nel corso delle 26 giornate di proiezioni in programma fino al prossimo 17 agosto.

L’appuntamento apre una lunga stagione di cultura nel Chiostro dei Teatini, che da domani fino a settembre sarà il principale centro di cultura e spettacolo.

Il Chiostro è stato infatti lo spazio monumentale più richiesto da compagnie, imprese e associazioni culturali per l’organizzazione di spettacoli di qualità, che si terranno con cadenza pressoché quotidiana da domani fino alla fine del mese di agosto: cinema, musica, teatro, danza, opera, balletto.