“Oltre il tuo eco”: il libro di Antonietta Stasi alla Libreria Adriatica di Lecce

59

LECCE – Verrà presentato alle 19:00 di venerdì 12 luglio, nella saletta Mino Carbone della storica libreria Adriatica di Lecce, il libro della scrittrice Antonietta Stasi “Oltre il tuo eco”.

Originaria di Galatina, Antonietta Stasi è un avvocato con la passione per il teatro soprattutto per la scrittura, dopo il primo libro di poesie uscito nel 2016 in collaborazione con Davide Occhilupo, dal titolo “Oltre il mare… Manciate di stelle” e vari riconoscimenti ottenuti in ambito letterario, questa è la sua seconda opera, in cui racconta la storia “d’amore” tra una donna e un narcisista patologico.

Darà il benvenuto ai presenti la Dott.ssa Daniela Mazzotta, titolare della libreria, dialogherà con l’autrice la Dott.ssa Francesca Marcianò.

“C’è un istante preciso in cui puoi fermarlo. Oltre è il limbo. Un eterno rincorrersi nella melodia dei giorni. Un non esserci essendoci, mentre, lente, le briglie strisciano nella polvere, sempre un millimetro più in là. Un millimetro più in là. C’è un istante preciso in cui puoi fermarlo. Oltre è il limbo.”