Il 19 e 20 ottobre fa tappa nel sud Salento la VI edizione di Fiera Salento Sposi

203

TRICASE (Lecce) – Due giornate, duecento marchi rappresentati, trenta categorie merceologiche, workshop, degustazioni e una sfilata con le novità del prossimo anno, tutto a tema “marriage”, per la prima volta nel Palazzo Principesco dei Gallone a Tricase. Il 19 e 20 ottobre fa tappa nel sud Salento la VI edizione di FIERA SALENTO SPOSI, il tour event dell’Agenzia Platinum eventi e comunicazione, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, interamente dedicato al matrimonio o all’unione civile. La più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze: la fiera offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”, selezionate anche in base al rapporto qualità/prezzo con cui si presentano sul mercato. Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi per personalizzare la propria festa nuziale.

 

Quella di Tricase è la terza tappa, dopo Carpignano Salentino e Lecce. Il successo dell’ultima due giorni, il 28 e 29 settembre scorsi, ospitata nelle sale dell’Hotel Tiziano del capoluogo salentino, si spiega con i numeri: 800 solo le coppie registrate che hanno preso parte all’evento, ad ingresso gratuito. Testimonial della manifestazione è stato Federico Fashion Style, giovane hairstylist, imprenditore e conduttore tv, icona di stile e tendenza, spesso al fianco di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli e a sostegno dei loro eventi. Conduce Il Salone delle Meraviglie, su Real Time (canale 31), programma in cui racconta il suo sfavillante mondo, tra lavoro, vita mondana e famiglia, nella sua Anzio (RM) e nei diversi saloni di bellezza ormai aperti in tutta Italia.

 

“Adesso siamo pronti ad un altro grande appuntamento, quello che ci vedrà nel sud Salento – dice Conversano. Siamo onorati di poter essere nel prezioso Palazzo Gallone di Tricase che per la prima volta ospita una fiera di settore così importante, aprendo ai nostri ospiti i suoi diversi spazi, dalle scuderie alla Sala del trono. Il nostro format è studiato proprio per soddisfare le esigenze delle coppie nelle diverse aree geografiche del Salento. Questa volta ci rivolgiamo all’ampia ed esigente platea del sud Salento, offrendo un’occasione a portata di mano ”.

 

Le coppie che parteciperanno troveranno una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al “sì”. Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne. In programma anche una sfilata con la nuova collezione 2020 sposa/sposo/cerimonia e degustazioni gratuite.

 

A caratterizzare come sempre FIERA SALENTO SPOSI anche l’occasione offerta ai futuri sposi: un LOVE COUPON del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di abito da sposa, cucina, camera da letto o catering tra le aziende presenti in fiera (per le prime 300 coppie che prenotano la propria presenza registrandosi online sul sito www.fierasalentosposi.it).

 

Ingresso libero. Orari: sabato dalle 16.00 alle 20, domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 21.