Presentazioni del libro “Tu, ma per sempre” di Roberto Emanuelli in Puglia

1704

PUGLIA – Con ben 300.000 copie vendute in soli due anni, Roberto Emanuelli, l’autore rivelazione degli ultimi anni, torna con l’attesissimo romanzo “Tu, ma per sempre”, in uscita il prossimo 8 ottobre, per la prima volta edito da DeA Planeta.

Passando da scrittore esordiente ad affermato autore in pochi anni, Emanuelli non solo ha conquistato in breve tempo le classifiche di vendita, ma ha radunato intorno a sé un pubblico di affezionati lettori in continua crescita.

Un percorso straordinario che inizia con “Davanti agli occhi”, il romanzo autopubblicato nel 2015. “E allora Baciami”, il romanzo successivo (2017), diventa presto “il caso editoriale dell’anno” con ben 20 ristampe, stabilmente ai vertici delle classifiche nazionali, ed entrato, poi, nella top ten dei libri più venduti in Italia dell’intero anno; Successo confermato con “Buonanotte a Te” (2018), altro longseller, che viaggia oltre le 100.000 copie vendute. Un sogno realizzato anche grazie al sostegno del web. Con più di 200.000 follower su Instagram e oltre 400.000 su Facebook, Emanuelli può contare su una vera e propria community di lettrici e lettori appassionati che lui definisce “la mia famiglia”. La scintilla del web ha innescato un vero e proprio passaparola fisico, reale, nelle librerie, con pochi precedenti.

È l’amore nelle sue mille sfumature il tema centrale della scrittura dell’autore, che con rara sensibilità e forte capacità di analisi introspettiva racconta le fluttuazioni di questo sentimento richiamando l’interesse di un pubblico sempre più ampio: un fenomeno editoriale che non si ferma ai confini nazionali, ma che arriva anche in Spagna e in tutti i paesi dell’America Latina, in Serbia e in Albania.

“Tu, ma per sempre” edito da DeA Planeta Libri in uscita nazionale 8 ottobre 2019.

La tappe del tour di Roberto Emanuelli in Puglia sono:

14 ottobre

BARI

Libreria Feltrinelli, ore 18.00

15 ottobre

SAN SEVERO (Foggia)

Libreria Orsa Minore, ore 19.00

16 ottobre

CORATO (Bari)

Libreria Sonicart, ore 20.00

17 ottobre

BISCEGLIE (BAT)

Caffè del Corso, ore 19.00

17 ottobre

TRANI (BAT)

Palazzo Filisio, ore 21.00

19 ottobre

TARANTO

Libreria Ubik, ore 18.30

20 ottobre

LECCE

Libreria Feltrinelli, ore 17.00