I Random Chickens al MaliSud music soul di Corigliano venerdì 17 gennaio

42

CORIGLIANO – I più grandi hanno 18 anni e 13 ne hanno i più piccoli: Random Chickens sono una band di 8 elementi i cui generi spaziano dal funk al soul, con una punta di jazz.

Le sonorità dei Blues Brothers, Stevie Wonder, James Brown, Pino Daniele, Roy Hargrove saranno regine di uno spettacolo che ripercorre la strada di grandi successi.

La formazione vede alla voce Martina Di Florio, alla batteria Luca Congedo, Emanuele Dell’Abate alla chitarra, Giuseppe Arcuti al basso, Francesco Maggio alla tastiera e una brass band completa di tromba, con Giorgio Giaracuni, Samuel Giuri al sax e Giorgio Lauria al trombone.

 

La direzione artistica è di Titti Stomeo.

 

Il MaliSud – music soul è un luogo il cui nome ne suggerisce l’essenza: un’anima musicale che si svela di settimana in settimana, quando la musica diventa un regalo prezioso, quasi una sorpresa.

Ogni dettaglio è stato curato con pazienza e passione per accogliere il pubblico in un vero e proprio abbraccio, per dare vita a un luogo in cui “stare bene”, dove poter degustare cibi, birre e vini, liquori e distillati selezionati secondo la qualità più alta.