“Impro Factor”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale sabato 4 e domenica 5 luglio ad Aradeo

251

ARADEO (Lecce) – Sabato 4 e domenica 5 luglio, a partire dalle ore 21, presso l’Anfiteatro Pino Zimba di Aradeo, arriva Improvvisart con “Improfactor – la grande sfida di Improvvisazione Teatrale”, spettacolo con gli attori di Improvvisart.

Dopo più di dieci anni di esperienza nel favoloso mondo dell’Improvvisazione Teatrale, la compagnia Improvvisart presenta “ImproFactor”, grande show che riunisce in sé il meglio dei più celebri format internazionali di sfida teatrale.

“Improfactor” è una sfida teatrale piena di spettacolarità, con una cornice frizzante e divertente, tre attori distanziati che si sfideranno tra loro, un brillante presentatore/giudice, un musicista dal vivo e massima interazione con il pubblico.

Lo spettacolo vedrà coinvolti gli attori di Improvvisart che si sfideranno, a suon di risate, in uno show frizzante e divertente, in cui si darà vita a storie magiche, divertenti, poetiche, esilaranti, surreali: sarà una gara al migliore improvvisatore, che dovrà esibirsi parlando in rima, in dialetto, alla maniera di Shakespeare, cantando, etc, cercando di accaparrarsi il favore del pubblico che, votando tramite applauso, deciderà il vincitore, cioè chi avrà l’ImproFactor.

Gli attori improvviseranno su temi, generi teatrali, categorie letterarie e cinematografiche, alternando momenti di risate e divertimento ad!attimi di pura poesia.

Lo spettacolo è inserito all’interno della manifestazione “Festa Estate Aradeina 2020: contagiamoci di sorrisi”, organizzata dal Comune di Aradeo, in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese.