Sabato 19 settembre a Lecce ultimo appuntamento estivo di “Rock Stories”

58

LECCE – Sabato 19 settembre a Lecce, nella Magic Cineclub Arena di via Birago 58, i Radiohead protagonisti dell’ultimo appuntamento estivo di “Rock Stories”, la sezione del Lecce Film Fest dedicata alle leggende della musica.

Partenza alle ore 20.00 con la storia di Thom Yorke e compagni raccontata attraverso i live, i film e le serie tv, in un incontro curato dal direttore artistico del Festival Nicola Neto.

Alle ore 21.00 il contest tra i gruppi emergenti Theseus’s Tales, Damn it e Dirty Diapers che si confronteranno con i classici del pop-rock che sono alla base della musica dei Radiohead.

Il concerto proseguirà con i Bravata, quartetto salentino dalle influenze new wave e post-punk, che suoneranno per la prima volta dal vivo le canzoni del nuovo album “Pray for today”, già ottimamente accolto dalla stampa nazionale specializzata.

Al termine tre straordinari cortometraggi dal vasto archivio del Festival, ispirati dalla poetica del gruppo inglese.

L’iniziativa, ideata e prodotta dal Cineclub Fiori di Fuoco allo scopo di offrire nuovi spazi e occasioni d’incontro a musicisti e appassionati di ogni età, proseguirà nei prossimi mesi in diversi luoghi della città.

Ingresso: € 5,00.
info@leccefilmfest.it.

L’evento rispetta la normativa vigente e le linee guida della Regione Puglia in materia di prevenzione dal contagio del Covid-19.