A grande richiesta, il Trulli n’ Beer 2025 riporta sul palco i Terraròss. Tutto pronto per il gran finale di lunedì 25 agosto

38

Dopo dieci giorni di musica, gusto e convivialità, il Trulli n’ Beer si prepara a chiudere l’edizione 2025in grande stile. Lunedì 25 agosto il Festival saluterà il suo pubblico con un evento a grande richiesta: il ritorno sul palco dei Terraròss, pronti a replicare la magia che il 19 agosto ha letteralmente infiammato l’area di via Nino Rota e fatto registrare numeri da record.

 

Martedì scorso, la Serata del Ritorno ha richiamato un pubblico senza precedenti: oltre 7mila visitatori hanno scelto di trascorrere una serata indimenticabile nella Capitale dei Trulli per il grande evento organizzato dall’Associazione Pinnacoli con il patrocinio dell’Assessorato alle Manifestazionie agli Spettacoli del Comune di Alberobello. Un pubblico straordinario, raccolto sotto il palco per cantare, ballare e lasciarsi trascinare dal ritmo di pizzica e tamburelli fino a tardi. Un’ondata di energia collettiva che ha confermato i Terraròss come una delle realtà più amate e rappresentative del Sud Italia.

 

Un successo che non poteva restare senza seguito. Per questo, a chiudere l’edizione 2025 del Trulli n’ Beer sarà proprio il loro bis: un concerto che si preannuncia come un nuovo abbraccio popolare, autentico e travolgente. «Da tre anni – ricorda il frontman del gruppo Dominique Antonacci – abbiamo sempre pensato a un momento che desse risalto a quello che siamo, alle nostre radici. Di certo non ci stancheremo mai di amare in maniera viscerale sta sora terra». Parole che hanno dato il senso alla Serata del Ritorno e che domani torneranno a risuonare forti, trasformando Alberobello in una festa di musica, identità e passione condivisa.

 

Lunedì 25 agosto ǀ Programma della serata conclusiva

 

Ore 20 ǀApertura con Radio Trulli n’ Beer e il sound del resident DJ Piero Romanazzi, tra animazione, giochi e la carica perfetta per scaldare il pubblico.

 

Ore 21.30 ǀGran finale con i Terraròss: ritmo, tamburi e tradizione per uno spettacolo che è insieme concertoe festa popolare.

 

Oltre la musica ǀ La ricca proposta food & beverage

 

Come sempre, il Festival non è solo lucisul palco e tanta buona musica: oltre 40 birre alla spina (italiane, internazionali e artigianali locali, anche gluten free e analcoliche), cucina tipica pugliese con panini gourmet e specialità della tradizione. Immancabile la mascotte BEERbante, ormai diventata star virale anche suTikTok, pronta a regalare sorrisi e gag al nostro pubblico di tutte le età.

 

Un arrivederci speciale all’attesissima 25^ edizione

 

Il Trulli n’ Beer 2025 chiude così dieci serate memorabili, che ancora una volta hanno consacrato Alberobellocuore pulsante dell’estate pugliese. Con la testa già orientata all’attesissima 25^ edizione del prossimo anno, domani sarà davverol’ultima occasione per brindare, ballare e vivere insieme un’esperienza unica, capace di unire generazioni diverse sotto il segno della musica, del gusto e della convivialità.Impossibile mancare al gran finale: vi aspettiamo per replicare (e magari anche superare) i numeri da record di martedì scorso!

 

Ingresso libero.