“C’era una buona volta tour” a Lecce

567

LECCE – Arrivano i biscotti trafilati al bronzo: giunge a Lecce il ‘C’era una buona volta tour’ della Di Leo Pietro Spa – azienda che affonda le sue origini nel 1663 ad Altamura e con sede a Matera – che rievoca in giro per la Puglia ricordi, sensazioni e sapori autentici e genuini di una volta.

Il van d’epoca, copia del primo furgone Di Leo degli anni ’30, carico di biscotti stazionerà domani 13 ottobre in Piazza Libertini dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 19.

I cittadini leccesi potranno degustare i Caserecci, biscotti realizzati da Di Leo impiegando la tecnica della trafilatura al bronzo, che conferisce al prodotto una maggiore porosità e ruvidezza e, quindi, una migliore capacità di inzupparsi senza rompersi.

Hostess e steward in bicicletta inviteranno i passanti a visitare il van, ritirare coupon promozionali e partecipare a simpatici giochi per testare la qualità del biscotto.

Il ‘C’era una buona volta tour’ toccherà le principali città pugliesi: dopo Bari, Taranto e Lecce il van farà tappa domani a Brindisi, il 20 ottobre a Foggia e il 21 a Barletta.