CORIGLIANO D’OTRANTO (Lecce) – Presentata da Collettivo SBAM Ill Sun Records Agency in collaborazione con: Castello Volante Corigliano, Cool Club, Big Sur, Core Core, Comune di Corigliano d’Otranto, Multiservice Eco, torna la II edizione della “Sagra del Diavolo” in programma il 29 dicmebbre 2018.
Live:
LA MORTE VIENE DALLO SPAZIO (MI)
VIRTUAL TIME (TV)
Dj-set
MAX NOCCO
TETRIXX
OHM GURU
e ancora
STRANO MERCATINO (artigianato e stranezze varie)
HEAVENLY FLAMES (collettiva artistica)
????? ??? ?????…
???????? ???????? ? ?? ????̀ ???????:
LA MORTE VIENE DALLO SPAZIO (cinematic-psychedelic)
La Morte Viene Dallo Spazio (Death Comes From Outerspace) nasce a Milano come collettivo aperto che ha raggiunto una line-up stabile solo all’inizio del 2018. Ispirato ai film horror sci-fi italiani e alle colonne sonore, questo space ritual project con le sue atmosfere porta l’ascoltatore in un viaggio onirico senza meta definita. Assieme a chitarre, batteria e un flauto alieno, due Entità Femminili creano un’ambientazione oscura attraverso theremin/moog e basso.�Stilisticamente La Morte Viene Dallo Spazio sembra essere la colonna sonora di un film – il nome stesso del gruppo è tratto dall’omonimo film di fantascienza italiano del 1959 di Paolo Heush.�Attualmente la band è in tour per presentare il suo primo lavoro ‘Sky Over Giza’ rilasciato dall’etichetta francese Debemur Morti Productions in coproduzione con l’italiana Bloodrock Records.
????????? ? ??????????? ??? ??????? ?????????:
VIRTUAL TIME (Rock band from Bassano Del Grappa)
I Virtual Time nascono nel 2012, Alessandro Meneghini alla batteria, Luca Gazzola alla chitarra, Marco Lucchini al basso e Filippo Lorenzo Mocellin alla voce. Nell’Aprile 2014 hanno promosso Getting Twisted in Spagna suonando otto concerti nelle principali città spagnole Barcellona, Madrid, Cordova, Malaga, Murcia. Nella primavera 2015 dopo un tour lungo la penisola italiana la band inizia la registrazione del suo primo album all’Hate Recording Studio con l’aiuto del produttore artistico Federico Nardelli. A Dicembre il primo singolo estratto dall’album Fire World II e il videoclip sono in premiere su Rockit.it. A Gennaio 2016 Fire World II diventa “The Rocket”, la novità più importante della settimana Virgin Radio Italy e a Febbraio i Virtual Time sono scelti da MTV New Generation come band “Just Discovered”. La release ufficiale del nuovo album Long Distance avviene il 12 Marzo, ed è seguita da un’intensa attività live (oltre 60 concerti) in Italia per promuovere il nuovo disco. Nel corso dello stesso anno, i Virtual Time pubblicano il vinile del loro primo LP, entrano nella Top 10 della Live Parade di KeepOn (categoria New Live) per il mese di Novembre, vincono il “Hard Rock Café Vinyl Contest” indetto dall’Hard Rock Cafe di Venezia. All’inizio del 2017 pubblicano il secondo singolo estratto dal loro album, Waves Are Calling.
????? ?????? ???????? ?? ???? ???̀ ????????? ?? ????? ??? ??:
MAX NOCCO (Obscure Vinyl Dj-Set)
?̀ ?? ??? ???????????̀ ??? ????????:
OHM GURU (ZOLFO Dj-Set)
???? ?? ?????, ?? ?????, ? ???????, ?? ????:
TETRIXX (MALOCCHIO Dj-Set)
???? ???????? ?????????̀ ????? ?? ??????̀ ?????????:
HEAVENLY FLAMES
(DiaboliCALL artists a cura di Massimo Pasca)
Heavenly Flames è una collettiva che raccoglie progetti artistici ispirati all’opera letteraria “The marriage of Heaven and Hell” di William Blake, fotografia, illustrazione, installazioni e pittura.
Atelier Bastiano Jey/Gabriele Benefico/Tommaso Buldini/Andrea Buttazzo/Elisabetta Cardella/Gianluca Distante/Franco Farina/Elisa Giove/Laura Greco/Gennaro Grieco/Angelo Pacifico.