All you can Swing – Vintage Party: Michael Supnick torna con la sua tromba al Live Area Eventi di Monteroni di Lecce

634

MONTERONI DI LECCE (Lecce) – “La nuova tendenza? Ballare fino allo sfinimento! Perchè è antistress e fa rilassare! E se il giorno successivo non ti alzi con il sorriso, ti sarà rimborsato il costo del biglietto”: questa la premessa della scoppiettante serata in programma sabato 12 gennaio alle 22:00 al Live Area Eventi in Piazza Falconieri a Monteroni di Lecce

Per la felicità di tutti i Lindy Hopper pugliesi torna il mitico Michael Supnick che con la sua tromba farà ballare gli appassionati fino allo sfinimento.

Nato negli USA, trombettista, trombonista e cantante jazz, Michael è divenuto uno dei più importanti solisti della scena musicale italiana. Per la prima volta sarà a Lecce per proporre un concerto-fotografia della Swing Era, con brani che hanno fatto la storia di quell’epoca. In suo supporto ci sarà la Salento Swing People BAND, guidata al piano e alla voce da Larry Franco, jazz man e crooner, Dee Dee Joy, voce femminile dal timbro caldo ed elegante, Stefano Rielli al contrabbasso e Alex Semprevivo alla batteria. In programma per la serata: forti emozioni, tutta la simpatia tipica dello swing originale, e poi stile ed energia a livelli smisurati, per un evento imperdibile.

Dress cod obbligatorio (sarà sufficiente uno dei seguenti accessori)
DONNE: pois, gonnaaruota, rouches, volant, pastello, decolleté, piume, paillettes, abito lungo, capelli raccolti.

UOMINI bretelle, cravatta, papillon, stringate, bianconero, smoking, gessato, scarpe lucide, gelatina per capelli, pipa, sigaro.

Live Area Eventi (Monteroni di Lecce), 12 gennaio, start h. 22.oo.
INGRESSO: €10