Il contest “Natale nei Borghi” al rush finale: domenica i vincitori su MeteOne

657

PUGLIA – Il maltempo non ferma “Natale nei Borghi”. Il contest fotografico MeteOne, nato per raccontare i colori di Puglia e Basilicata nel periodo più magico dell’anno, continua e anzi si prolunga di una settimana proprio per dare la giusta visibilità alle foto natalizie “offuscate” dalla neve caduta abbondante sulle nostre regioni.

 

L’obiettivo è quello di esplorare, attraverso gli scatti di semplici appassionati o fotografi professionisti, i borghi più belli e caratteristici di Puglia e Basilicata addobbati per Natale: dal Gargano al Salento, dall’appennino lucano al materano alle Murge, dai Monti Dauni alla Valle d’Itria. Quest’anno, a dare ancor più slancio all’iniziativa, c’è il sostegno di due marchi di eccellenza pugliese di Altamura, la Gioielleria Carulli e la Tipografia Pecoraro.

 

Sono già migliaia i voti arrivati e la competizione è davvero serrata sia nella sezione lucana che in quella pugliese. Lo scorso anno a vincere furono le foto di Polignano, Melfi e Locorotondo. Quest’anno chi vincerà? Siamo ormai alle battute finali: c’è tempo fino alle ore 12 di domenica 13 gennaio per esprimere le proprie preferenze: basta collegarsi alla pagina Facebook MeteOne Puglia e Basilicata la scegliere le foto migliori.