Secondo appuntamento con la rassegna “Partenze d’Aeroplani”

576

CASTRIGNANO DEL CAPO (Lecce) – Secondo appuntamento con la rassegna di Teatro Ragazzi “Partenze di aeroplani”, arrivata alla XIII edizione, realizzata dalla Compagnia TerramMare Teatro con la collaborazione di Regione Puglia e delle Amministrazioni comunali di Tiggiano; Soleto; Castrignano del Capo; Andrano; Presicce; Salve; Acquarica del Capo. Domenica 13 gennaio 2019 – ore 17.00 presso il Centro Polivalente “La Cornula” a CASTRIGNANO DEL CAPO (Le) il TEATRO LE GIRAVOLTE porterà in scena Mangiafoco, Pinocchio e… con Francesco Ferramosca e Amelia Sielo, regia Francesco Ferramosca,figure e burattini Paivi Aala e Alfredo Lentini, scenografie Amelia Sielo.

L’arrivo del Gran Teatro dei Burattini porta allegria e tra quel pubblico c’è anche Pinocchio. Lo spettacolo tarda ad iniziare e Pinocchio si intrufola nel teatro e scompagina un po’ tutto.

Dialogando con le altre marionette, fa partire il sogno che è questa avventura.

Dalla vendita dell’abecedario all’incontro con Mangiafuoco, i cattivi incontri vissuti con la leggerezza e la voglia di giocare e divertirsi prima di diventare “grande”.

Si, perché alla fine, tra quel pubblico ritorna Pinocchio…

Durata: 50 minuti

Tecnica: teatro d’attore, burattini e ombre

Età consigliata: 3–8 anni