Sabato 19 e domenica 20 gennaio, Che ci venga un colpo, a Cutrofiano

484

CUTROFIANO (Lecce) – Sabato 19 e domenica 20 (ingresso 5 euro) appuntamento nell’Aula Polifunzionale di Cutrofiano, in provincia di Lecce, per la proiezione di Che Ci venga un colpo, una co-produzione targata AgoFilm, 29 Teatro, Liberailsorriso, SteMus Produzioni, con il patrocinio e il contributo del Comune di Cutrofiano per la regia di Agostino Cesari.

Un film goliardico – il cui incasso sarà devoluto in beneficenza – che fa il verso al fenomeno ai gettonatissimi “cinepanettoni” del cinema italiano, è il “cinepasticciotto” salentino che vede tra i protagonisti gli attori Mary NegroStefano MussardoDavide NegroTony CampaPaolo MargaritoGabriele Polimeno.
La storia ruota intorno alle vicende di quattro giovani del Sud che provano in tutti i modi, e con alterne fortune, a sbarcare il lunario. Un giorno capiterà loro una ghiotta occasione di riscatto, che non rifiuteranno, ma che riserverà loro non poche sorprese. 
Le prevendite saranno attive presso il Bar Rosso e Nero di Cutrofiano, il ricavato dell’incasso sarà devoluto in beneficenza.