L’innovativa startup di food delivery SottoCuoco verrà presentata ufficialmente a Lecce presso il Distretto Agroalimentare di qualità Jonico-Salentino – Città del Gusto del Gambero Rosso

999

LECCE – SottoCuoco, l’innovativa startup di food delivery verrà presentata il 4 febbraio 2019, presso la sede del Distretto Agroalimentare di qualità Jonico-Salentino – Città del Gusto del Gambero Rosso, in piazzetta Panzera 3, Lecce.

La startup nasce a Roma dalla collaborazione di un esperto ingegnere, che sviluppa da anni software e APP innovative, appassionato di cucina, e una giovane professionista salentina che si avvale di collaboratori pugliesi.
SottoCuoco – il nome deriva dalla citazione di un dialogo tratto dal film “Amici miei” – è la prima delivery community del “food di qualità” che raccoglie appassionati di cucina distribuiti fra le principali città italiane e che avrà in Puglia il proprio laboratorio. Novità assoluta, la figura cardine del “SottoCuoco”, attorno alla quale ruoteranno le preferenze e le esigenze degli utenti, le cosiddette “Forchette”.
L’APP innovativa sarà presentata in Puglia nel mese di febbraio.
Numerose le iniziative mirate a promuovere e diffondere i servizi e le partnership del social delivery che, tra l’altro, ha conquistato l’interesse di una commedia italiana.

 

La startup, nata nel laboratorio “Puglia”, sarà in tour nei prossimi mesi nelle più importanti città d’Italia e sarà presente nelle fiere di settore.