LECCE – Venerdì 29 marzo sul palco di Astragali Teatro a Lecce appuntamento con “Come le onde del mare. Dedicato a Gianmaria Testa”.
Il cantautore Massimo Donno, la cantante Serena Spedicato e il giornalista Pierpaolo Lala proporranno un omaggio all’artista piemontese, morto il 30 marzo 2016. In scaletta “Come le onde del mare”, “Preferisco così”, “Le traiettorie delle mongolfiere”, “Dentro la tasca di un qualunque mattino”, “Polvere di gesso”, “Seminatori di grano”, “Ritals”, “Rrock”, “La tua voce” e molti altri brani, in un viaggio alla scoperta della storia personale a artistica del cantautore ferroviere.
La serata rientra nel progetto Taotor, promosso da Astragali Teatro in collaborazione con Ar.Va, Theutra e il Dipartimento di Beni Culturali dell’Università del Salento, co-finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia, ed è organizzata in collaborazione con UASC e CoolClub.it. Info 3394313397 – teatro@astragali.org.
Ore 21:00 – ingresso 5 euro