Gita in motobarca tipica e show dei tuffi a Polignano a Mare

513

POLIGNANO A MARE – Il 2 giugno a Polignano a Mare sarà possibile partecipare ad una suggestiva escursione in motobarca e assistere da un postazione privilegiata al “Red Bull Cliff Diving2019.

“Questa piccola gemma incastonata tre le scogliere della Puglia, dove le grandi altezze e i paesaggi mozzafiato fanno parte della vita di tutti i giorni, è pronta ad ospitare nuovamente l’élite mondiale di uno degli sport più emozionanti in circolazione: RedBull Cliff Diving 2019.
Il programma prevede l’imbarco da Monopoli e l’escursione in “Gozzo Tipico Turistico” di lunghezza 10 metri, larghezza 4 metri, plancia con poppa tonda full optional con COPERTURA e OMBRA in plancia, solarium a prua, SERVIZI IGENICI, potenza motori 280 cv turbo intercooler, velocità crociera max 20 nodi.

Insieme raggiungeremo il luogo di osservazione, di fronte meravigliosa costa di Lama Monachile. Arriveremo alle ore 10,30 circa, sceglieremo il miglior punto libero per goderci l’esibizione dei tuffatori; gusteremo un buon buffet, musica a bordo e ovviamente lattine di RED BULL. Ci rilasseremo a bordo aspettando l’inizio della competizione previsto per le ore 13.00. Resteremo ad assistere lo Show e ci incanteremo di fronte alle acrobazie di questi fantastici atleti. Il tutto degustando sfizioserie varie, aspettando il termine previsto per le ore 16.00. Naturalmente potrai tuffarti nelle acque di Polignano per il tuo primo bagno di stagione se vorrai.

LA GITA IN BARCA COMPRENDE:

FULL DAY (circa 7 ore) di gita in Gozzo Tipico Turistico, coperto e full-optional
Skipper a completa disposizione
Minicrociera da Monopoli a Polignano a Mare (A/R)
Osservazione (in navigazione) delle suggestive grotte marine
Buffet degustativo: tante stuzzicherie locali, focaccia, snack, bevande fresche varie, frutta e Prosecco
Musica a bordo e bevande RED BULL ovviamente!

Incontro ore 9,15 (a Monopoli, vedi indicazioni sopra). Dopo le procedure di iscrizione, briefing informativo e imbarco -ore 9.45- navigheremo tranquillamente per circa 30-40 min, crociera a velocità moderata, verso Polignano. Consigliamo anche di munirvi di binocolo per apprezzare al meglio lo show.
Se avete particolari esigenze alimentari è possibile arricchire la vostra permanenza a bordo con cibo e bevande extra che potete portare in autonomia.

Imbarcazione: Gozzo da Pesca Artigianale (Peschereccio Tipico ad allestimento turistico, full optional, w.c. a bordo) con licenza ufficiale per attività escursionistica, condotto da esperti Skipper e coordinato da accompagnatori/guide.

Consigli abbigliamento idoneo scarpe da ginnastica o scarpe da mare, indumenti sportivi consoni alla stagione, costume da bagno, telo mare, protezione solare. Età minima: da 10 anni in su. Si consiglia di portare con se farmaci per la prevenzione del “mal di mare” qualore pensate di poter manifestare questo fenomeno.

L’escursione sarà effettuata al raggiungimento del numero minimo di 7 partecipanti su 10 posti disponibili. Per prendere parte all’evento è richiesto acconto (con bonifico o versamento bollettino postale). L’organizzazione si riserva di modificare l’evento (ad esempio tempi e orari) per motivazioni organizzative e di sicurezza, senza snaturare il programma di base. In ipotesi di annullamento evento verrà restituito il contributo anticipato.
Attività indicata ad escursionisti non in età avanzata e con condizioni psico-fisiche buone/sufficienti.