Cantine Aperte alla Cupertinum

505

COPERTINO (Lecce) – Domenica 26 maggio, la Cupertinum Antica Cantina del Salento, sarà uno dei centri di Cantine Aperte, evento promosso dal Movimento Turismo del Vino Puglia.

1.      Dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 22.00, in via Martiri del Risorgimento 6, a Copertino: visita in Cantina di appassionati, enoturisti, winelover e curiosi, con degustazione dei vini premiati ai concorsi italiani e internazionali e dei prodotti tipici del territorio, tra cui: gli oli d’oliva extravergine dell’Apol, le cose buone del Forno Fratelli Sabato, il miele di BeeHouse…

 

2.      alle ore 18.30: presentazione di Metamorfismi biomeccanici, mostra d’arte di Davide Bello. La mostra sarà visitabile anche prima della presentazione.

 

3.      alle ore 19.00: aperitivo musicale con il super concerto-spettacolo di P40 & Donna Lucia, con presentazione in anteprima del loro ultimo video: Nu me ‘mbrazzi mai.

 

“Il vino è il canto della terra”, Mario Soldati. “Credo che il vino sia il canto delle persone che stanno sulla terra. L’uva è il canto della terra. Il vino è il canto degli uomini, che stanno sulla terra magnifica che produce l’uva”, Giuliano Sangiorgi.

 

Cupertinum Antica Cantina del Salento 1935

Via Martiri del Risorgimento 6, Copertino (Le)