Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre le mostra itinerante “Metamorfosi”

632

POLIGNANO A MARE (Bari) – Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre avrà luogo la mostra itinerante collettiva “METAMORFOSI”: gli artisti della Gallery-Atelier Casa Mexicana di Grumo Appula, dell’Associazione Culturale #messicana EL ZOTTANO e dell’ Associazione culturale Quelli di Vico Chiangella di Polignano, vi aspettano nel weekend presso il Porticato della biblioteca Comunale di Polignano a Mare. Concorso a premio con la finalità di promuovere e valorizzare l’arte contemporanea in un contesto in trasformazione e che da diverse edizioni costruisce e favorisce relazioni nazionali e internazionali in cui offrire spazi di visibilità e opportunità artistiche.
In mostra dipinti che raccontano un mutamento, cambiamento radicale, rinnovamento, trasformazione di un essere o di un oggetto in un altro di natura diversa, anche come elemento tipico di racconti mitologici o di fantasia.
La premiazione avrà luogo sabato 5 ottobre ore 20:00 sempre presso il Porticato della Biblioteca. La mostra sarà visitabile dalle ore 20:30. con infresso gratuito.