La voce seducente di Miriam Neglia domani a Palazzo Mandurino

654

ZOLLINO (Lecce) – Nuovo avvincente appuntamento con la musica jazz a cura di Oltretromba Jazz Club, questa volta in collaborazione con Palazzo Mandurino, splendida location in piazza San Pietro a Zollino, con una delle voci femminili più interessanti del panorama jazzistico. Miriam Neglia è una giovane interprete e cantautrice pugliese, eclettica e amante delle sperimentazioni, dotata di grandi capacità canore che le consentono di spaziare senza difficoltà dal jazz della tradizione afroamericana e latina, fino alle sonorità moderne del soul, del funk e della musica elettronica sperimentale.

In Songs of Mine propone una selezione delle sue canzoni preferite, tratte sia dal songbook degli standard jazz, sia dagli autori più recenti che hanno accompagnato la sua crescita musicale, reinterpretati con originalità e profondità.

Miriam sarà accompagnata dal suo affiatato trio di affermati musicisti composto da Vittorio Palmisano al pianoforte, Camillo Pace al contrabbasso e Giovanni Angelini alla batteria.

Un lavoro musicalmente raffinato e di grande impatto emotivo.

Ingresso € 10,00.