Ritorna nel centro storico di Martina Franca “La Notte bianca dei Bambini”

324

MARTINA FRANCA (Taranto) – Ritorna nel centro storico di Martina Franca l’allegra carovana de “La Notte bianca dei Bambini”, che si terrà sabato 4 gennaio in piazza e nel centro storico cittadino a partire dalle ore 19. Organizzato da Lab Communications di Concetta Renna e promosso dal Comune di Martina Franca – Assessorato al Turismo, l’evento rientra nel calendario degli appuntamenti natalizi e si sviluppa lungo una ricca scaletta di spettacoli e attività dedicate ai bambini.

Il colorato esercito di giocolieri, equilibristi, clown, mascotte e Principesse Disney è pronto a invadere Piazza XX settembre, Piazza Roma, Piazza Plebiscito e Piazza Maria Immacolata, durante una manifestazione pensata per la gioia dei piccoli, ma che riesce puntualmente a emozionare e coinvolgere anche i grandi.

Dalle ore 19 fino a tarda serata, il centro storico di Martina Franca accoglierà divertenti spettacoli di giocoleria, ombre cinesi, equilibrismo, clown show e bolle di sapone giganti. A queste attrazioni si aggiungono le mascotte Disney, pronte a mettersi in posa per una foto ricordo, l’animazione per bambini e ragazzi e il trucca-bimbi.

Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, che si concluderà con il concerto degli Ipergalattici, la Cartoon Cover Band pugliese diventata famosa anche oltre i confini nazionali grazie alla capacità di eseguire fedelmente le sigle cult dei cartoni animati più amati di sempre. Ospiti d’onore nei festival del fumetto più importanti d’Europa, gli Ipergalattici vantano la vittoria del Cartoon Music Contest al prestigioso Lucca Comics and Games, come migliore Cover Band d’Italia.