Domani ultimo giorno per Btm, ancora tanti gli appuntamenti

493

LECCE – Domani sabato 22 febbraio a Lecce Fiereandrà in scena l’ultima giornata della VI edizione di BTM- Business Tourism Management, una delle più interessanti manifestazioni internazionali sul turismo. Un grande evento che sta mettendo in comunicazione i principali attori del settore turistico quali buyer e seller, enti, esperti, operatori turistici, consentendo un confronto fra domanda e offerta per pianificare nuove strategie di marketing per la crescita del territorio pugliese.

 

Domani un programma ancora ricchissimo per Btm tra showcooking, turismo sportivo e motoristico, nuove tecnologie, social e corsi di formazione per gli studenti.

Interessante sarà la presentazione di Why Nok?la startup per utilizzare frutta e verdura imperfette. Nasce dall’interrogazione Why not? (perché no?) in cui not diventa ok per incitare a godere e a non sprecare quanto c’è di buono in moltissime cose che, apparentemente, sembrerebbero meno appetibili.

 

BTM, organizzato dall’agenzia 365 giorni in Puglia, è rivolto al pubblico e agli operatori professionali del settore turistico