Nuovo sold out al Kismet: il week-end con “Misericordia”. Venerdì e sabato in scena “Sei personaggi in cerca di autore” di Luigi Pirandello

341

BARI – Una Sala Teatro da 400 posti riempita per due giorni consecutivi; conferma che la programmazione di qualità del Kismet – Teatri di Bari continua ad attrarre nuovo pubblico. Doppio sold out all’opificio delle arti barese il 22 e 23 febbraio per lo spettacolo Misericordia, nuova produzione di Emma Dante. Una favola moderna sulla fragilità e forza delle donne, che ha incantato nel week-end il pubblico dell’opificio delle arti barese, segnando un nuovo tutto esaurito dopo quello di sabato 15 febbraio, quando sul palco è salito lo stand up comedian Giorgio Montanini, per il suo monologo ‘Come Britney Spears’.

Proseguono intanto gli appuntamenti della Stagione di Prosa 2019/2020 Teatri di Bari al Kismet, a cura di Teresa Ludovico, con il riadattamento teatrale di un’opera letteraria intramontabile: Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello. Michele Sinisi porta a Bari venerdì 28 e sabato 29 febbraio, sempre alle ore 21, uno spettacolo che non mancherà di sorprendere il pubblico del teatro Kismet con speciali ‘incursioni attoriali’, per un esperimento di metateatro che rivive a ogni replica in forma diversa.

Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello

lsinor Centro di produzione teatrale

drammaturgia Francesco M. Asselta, Michele Sinisi

regia Michele Sinisi

con Stefano Braschi, Marco Cacciola, Gianni D’addario, Giulia Eugeni, Marisa Grimaldo, Rosario Lisma, Stefania Medri, Giuditta Mingucci, Donato Paternoster, Michele Sinisi, Adele Tirante

aiuto regia in scena Nicolò Valandro scene Federico Biancalani assistente alle scene Elisa Zammarchi

direzione tecnica Rossano Siragusano foto di Luca Del Pia

con il sostegno di Festival Castel dei Mondi di Andria

ph Luca Del Pia

L’ingresso è a pagamento. Il botteghino del Kismet – Teatri di Bari è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.