“Io resto a casa…. e non mi annoio”

402

SALENTO – L’amministrazione comunale, su proposta dell’Assessore alle politiche dell’infanzia Maria Pia Gioffreda e del Consigliere con delega agli eventi Patrizio Romano, sarà vicino ad ognuno di voi, soprattutto ai più piccoli ed ai loro genitori, cercando di tenervi compagnia e soprattutto di occupare le vostre giornate!

Infatti è stato pensato per voi il progetto :
#IORESTOACASA…E NON MI ANNOIO

Ogni giorno vi sarà proposto un progetto da realizzare nelle vostre case…sia esso un lavoretto da costruire, una filastrocca o canzoncina da imparare, una ricetta da preparare con i vostri bambini.
Giorno dopo giorno vi sarà comunicato il lavoro da realizzare (che potrete poi documentare inviandoci le vostre foto) in questo modo potremo sentirci tutti un po’ più vicini, nonostante, il “mantenere le distanze” è e deve rimanere la regola più importante.
Vi informiamo, tuttavia, che dovendo riservare la pagina Facebook del Comune di Sannicola alle comunicazioni urgenti e istituzionali abbiamo chiesto alla Proloco Lido Conchiglie Sannicola la possibilità di caricare giorno per giorno le nostre proposte sulla loro Pagina.

Abbiamo tantissime idee per voi!!!
Noi siamo pronti!!!
E voi????
Siete pronti a non annoiarvi???
#IORESTOACASA…E NON MI ANNOIO!!