“Saperi e umori di varia umanità” è il sottotitolo ufficiale scelto dai conduttori, Fragasso e Tenerelli, per rendere l’idea di quanto sia prezioso assaporare il mondo senza quelle spiacevoli controindicazioni che fanno “la bocca d’aglio” e che allontanano chi ci ascolta. Questa trasmissione radiofonica è una conversazione semiseria, nata ai tempi del Covid, tra due rappresentanti di categoria, di due corpi intermedi: Beppe Fragasso (ConfIndustria – Ance) e Livio Tenerelli (Confcooperative), con assaggi della loro musica, dei loro umori e amori, in radio, anzi sulla web-radio RKO www.rkonair.com, in streaming ogni lunedì alle 19:00 ed in podcast quando volete.
L’architetto Beppe Fragasso è presidente Ance – Associazione Nazionale Costruttori Edili in Confindustria Bari e Bat – dal 2015, scrive per diversi quotidiani e pubblicazioni del settore. Livio Tenerelli è il presidente regionale pugliese Confcooperative lavoro e servizi, esperto in Information Communication Technology Consultant, esperto in privacy e innovazione digitale. Li lega un’amicizia di lunga data e una grande passione per l’umanesimo e la goliardia.
Seguirli edc ascoltare ciò che hanno da dire anche per controbattere è facilissimo:
Potete seguirli su RKO dalla loto pagina:
https://rkonair.com/programmi/aglio-a-parte/
Potete ascoltarli in podcast quando volete all’indirizzo:
https://www.spreaker.com/show/aglio-a-parte
Aglio a Parte è un progetto di Beppe Fragasso e Livio Tenerelli, prodotto da RKO, la web radio dell’associazione Microsolco, con uno splendido studio presso il Teatro Kismet OperA in Bari e molti altri piccoli studi disseminati su tutto il territorio regionale, nata con la volontà di dar voce alle realtà pugliesi, in difesa del pluralismo dell’informazione, degli stili, dei generi, delle opinioni.